Capitolo 0 universo

“Eh no non è finito qui... camminando sempre dritto pian piano perde il
Contatto con ciò che la circondava uomini case paesaggi... si ritrova in mezzo al universo... con una sensazione di conoscenza connessione mai provata prima... a ritrova li, abbracciata come da una forte stretta che la facesse sentire unita in un qualcosa ma allo stesso tempo come se fosse morta e questa fosse la fine del tutto. Tutta la conoscenza insieme e allo stesso tempo l assenza di essa poiché c era un assurdo silenzio... quasi assordante. Impossibile da descrivere a parole uno stato di “connessione eterea astrale così grande”... lei si lascia andare in mezzo a questo TUTTO. E come ultima “scena” .... “dringggg! Dringggg!”
quindi non si sa è davvero morta?! Si sta svegliando ancora dalla sveglia?! Chi lo sa...”

Commenti